#1

Come ridurre incidente gravit

in Here is your first Forum Mon Mar 30, 2015 6:00 pm
by starklasers • 12 Posts

Come ridurre incidente gravit
Ulteriori informazioni su come individuare e recuperare da una illuminazione Roter Laserpointer
Se sei un pilota, non si può essere in grado di ridurre il numero di incidenti laser - ma se si verifica un incidente, è possibile ridurre la gravità. Eventi laser sono molto gestibili, se si sa che cosa fare.
Ad un minimo, si dovrebbe leggere sul problema laser incidente. Ecco alcune risorse utili sono elencati in fondo a questa pagina. Le informazioni contenute in questi documenti, e video vi aiuterà a identificare e con successo da un laser o un lampo di luce.
Essere consapevoli del fatto che è possibile in qualsiasi momento da un puntatore laser 1000mw o una fonte di luce intensa (ad esempio, i fari) sono prese:
http://www.starklasers.com/starke-blauer...ter-2000mw.html
Si può avere una prima indicazione come visto, per esempio, un fascio di venire da te. (Vedere i video che mostrano quello che una rana sembra dall'aria.)
laserpointer astronomie si può da un improvviso, parabrezza riempiendo Flash sono illuminati senza dare la direzione.
Capirà che questa è una situazione molto controllabile, e che i tuoi occhi non siano danneggiati quasi certamente (danni alla retina) dalla luce laser. Dopo una FAA-esperto nel mese di ottobre 2011, non c'era piloti danni permanenti agli occhi documentati. Un rapporto di aprile 2012 da parte dell'Autorità per l'aviazione civile del Regno Unito ha inoltre affermato che "non ci sono casi documentati in tutto il Regno Unito, dove equipaggi civili hanno danni permanenti agli occhi a causa di [laser] subì l'attacco."
"Volare l'aereo" prima. Con due piloti, uno che non è stato esposto dovrebbe guardare gli strumenti - non fuori dalla finestra. Se l'aeromobile si trova in una fase critica del volo quali atterraggio o decollo, determinare se senza esterno (per esempio, su un approccio finale automatizzato) da seguire. laserpointer 5mw se un go-around potrebbe essere saggio.
Non guardare direttamente la luce; Invece, guarda un po 'lontano da lei. Siate pronti a guardare completamente via e mettere in guardia gli altri piloti al ritorno della trave o di luce.
Bloccare la luce, se possibile con un blocco per appunti, visiera o mano. Possono volte per manovrare l'aeromobile in modo da bloccare la luce.
Aumentare l'illuminazione della cabina di guida. Occhi chiari adattati sono meno sensibili agli effetti di un laser.
http://www.starklasers.com/high-power-la...grun-300mw.html


Scroll up


Visitors
0 Members and 9 Guests are online.

We welcome our newest member: qwe312
Board Statistics
The forum has 1596 topics and 1605 posts.